Masterchef, Semifinale con Erica, Alida, Lorenzo e Maradona

Masterchef: Semifinale con Erica, Alida, Lorenzo e Maradona

Masterchef: Semifinale con Erica, Alida, Lorenzo e Maradona


Ultima prova in esterna dallo chef pluristellato Heinz Beck

Sono Alida, Erica, Lorenzo e Maradona i semifinalisti di Masterchef Italia. Tutti e quattro hanno affrontato sfide in ogni parte di Italia, sono stati messi alla prova in ogni tipologia di cucina e metodo di cottura, hanno dovuto utilizzare ingredienti provenienti da ogni parte del mondo e preparare piatti gourmet nelle condizioni più estreme. E ora,nel doppio episodio di stasera alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, dovranno affrontare le prove decisive: per uno di loro, perderla concentrazione, significa rinunciare alla finale a un passo dal traguardo.
La Mystery Box di questa settimana nasconde 4 protagonisti delle passate edizioni del cooking show. A loro i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo affidano il compito di fare la spesa in dispensa per i semifinalisti. Come sempre solo uno si aggiudicherà il vantaggio nell’Invention Test, una prova dal sapore internazionale e ad alta tensione. Gli aspiranti finalisti,oltre a confrontarsi con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti da loro, hanno un unico obiettivo: rimanere nella cucina di MasterChef.

La sfida continua e per l’ultima prova in esterna di questa stagione, i concorrenti avranno l’onore di entrare nella cucina di uno chef pluristellato, quella deLa Pergola di Roma,regno dello ChefHeinz Beck,presente in tutte le migliori guide gastronomiche e insignito di 3 stelle Michelin.Il rigore e la precisione sono solo due delle caratteristiche fondamentali che la brigata del miglior ristorante della Capitale deve avere e i pretendenti al titolo di MasterChef dovranno dimostrarsi all’altezza per evitare il Pressure Test e assicurarsi un posto in finale.

Argomenti

Masterchef

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi