MasterChef, 20 aspiranti chef per la Masterclass

MasterChef, 20 aspiranti chef per la Masterclass

MasterChef, 20 aspiranti chef per la Masterclass


In onda giovedì 28 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD

MasterChef Italia entra nel vivo con Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in onda giovedì 28 dicembre alle 21.15 su Sky Uno. Sono solo 45 i minuti a disposizione per dimostrare le proprie abilità e cercare di ricevere almeno tre sì. Solo i migliori 40, potranno quindi accedere alla fase successiva, dove avrà inizio la battaglia che decreterà chi saranno i 20 cuochi amatoriali che si sfideranno per il titolo.
Per convincere definitivamente i giudici delle proprie abilità, i cuochi amatoriali dovranno realizzare un piatto creativo, scegliendo dalla dispensa solo cinque ingredienti. Avranno anche la possibilità di aggiungere altri tre ingredienti, ma è qui che bisognerà fare attenzione perché potrebbero esserci delle sorprese impreviste. Chi presenterà un piatto vincente entrerà di diritto a far parte della classe dei 20 aspiranti chef della settima edizione di MasterChef Italia, per gli altri non resterà altro che togliersi il grembiule. Otto di loro invece dovranno affrontare un’ultimissima prova, sfidandosi in quattro duelli diretti e combattendo per ottenere gli ultimi quattro posti della classe.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo