La Procura della Repubblica al lavoro, dopo l’esposto del presidente del Consiglio comune, l’Asl respinge le accuse
Il sospetto è pesantissimo: 33 morti su cui indagare, all’ospedale Noa di Massa, in Toscana. Il primario di medicina generale dell'ospedale è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura della città, nell'inchiesta aperta dopo l'esposto presentato dall’attuale presidente del consiglio comunale, Stefano Benedetti, su 33 presunte morti sospette, a causa di possibili infezioni contratte in reparto. Il periodo, in cui si sarebbero verificate le morti, su cui oggi si indaga, va dal dicembre 2017 a gennaio di quest’anno. Già a febbraio, quando Benedetti rese noto di aver presentato l’esposto in Procura, l’Asl aveva spiegato che il numero dei decessi “era in linea con quello degli anni precedenti” e che “non erano avvenuti casi di infezione”. La Asl ha anche querelato il presidente del Consiglio comunale.
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta