Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”

Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”

Marco Natali in diretta su RTL 102.5: “Le parole dei no-vax mi hanno infastidito, per quello sono andato lì in mezzo e ho detto la mia”


Il ragazzo ventenne di Lodi che è intervenuto in piazza in mezzo ai no-green pass e ai no-vax, è stato intervistato in diretta questa mattina su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Barbara Sala ed Enrico Galletti




“In quel momento non ho pensato ai problemi che potessero scaturire, ci ho pensato dopo, ho sentito quelle parole che mi hanno infastidito, ho preso e sono andato in mezzo e ho detto la mia”. Queste le parole del ventenne che qualche giorno fa, infastidito dalle parole dei no-green pass e no-vax è intervenuto e ha raccontato di aver perso il padre medico, lo scorso marzo, proprio a causa del Covid.

“C’erano anche ragazzi giovani, non come me, ma principalmente l’età media era 40, 50 anni racconta Marco Natali Mi sembra assurdo che ci siano i no-vax, capisco all’inizio la paura, ma dopo tanti mesi dopo che c’è il virus, è palese che esista e che ci siano le ripercussioni, mi sembra assurdo che chi ha la possibilità di proteggere se stesso e gli altri non lo voglia fare. Ci sono parti del mondo dove questa possibilità non c’è e la vorrebbero, quindi proprio non capisco”.

Marco Natali non si aspettava tutto il clamore e l’attenzione da parte dei media per il suo gesto coraggioso e per le sue parole: “Subito dopo ho chiamato mia mamma e lei si è complimentata con me, come mia sorella e i miei amici. Non ho capito subito quello che è successo, per me era solo uno sfogo che in quel momento era dovuto, perché avevano superato il limite, però mi sono ritrovato in una cosa più grande di quella che mi aspettavo: le gente che mi chiamava, i giornalisti”.
“Nessuno mi ha insultato, anzi anche sui social, tutti mi hanno ringraziato e si sono complimentati con me”. Il ventenne di Pavia conclude l’intervista sottolineando come non abbia ricevuto insulti dopo il suo sfogo, ma solo complimenti.


Argomenti

marco natali
no-vax
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

    Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile