Il cantautore annuncia un nuovo album e il ritorno sul palco
Mannarino torna sulla scena musicale con un album di inediti ad inizio 2017, a cui sta lavorando proprio in queste settimane. Dopo il successo di "Corde 2015", lo spettacolo che lo ha portato in giro per l'Italia con il suo album precedente, il cantautore annuncia il suo ritorno live previsto per il 25 marzo 2017. Organizzato da Vivo Concerti, l'artista romano salirà per la prima volta sul palco del PalaLottomatica di Roma.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre online su Ticketone.it (www.ticketone.it - 892.101) e dalle ore 10:00 di sabato 29 ottobre in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone, Vivaticket (www.vivaticket.it) e Box office Lazio (www.boxofficelazio.it - 06 4827915). In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, martedì 25 ottobre. Per i disoccupati e i bambini fino a 10 anni, saranno disponibili da sabato 29 ottobre, in tutti i punti vendita ticketone, 100 biglietti al prezzo ridotto di €10,00. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com.
Terremoto di magnitudo 7.5 in Cile, le autorità diramano l'allerta tsunami
Due bimbi di 6 e 8 anni hanno forse salvato la vita della loro madre, il marito è morto poco distante in un incidente stradale
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “In auto alle 6.00” di Emis Killa ft. Lazza, “Scelte stupide” di Fedez e Clara, “Ma che vuò” di Florinda “Priceless” dei Maroon 5 ft. Lisa, “Non sono io” di Noemi e “Cosa ti amo a fare?” di Rocco Hunt
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
In scena a Milano la sesta edizione di Italy Bares con il nuovo spettacolo "Clichè"
Conference League. Fiorentina ko a Siviglia, la viola guarda al Franchi per la rimonta
Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo
Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena
Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola