Nella Capitale traffico in tilt e strade allagate dopo ore di pioggia
Una forte ondata di maltempo interessa l'Italia in queste ore. Piogge e temporali stanno creando disagi in molte regioni, dalla Toscana al Lazio, dove in provincia di Viterbo è esondato il fiume Marta, mentre sono tenuti sotto controllo gli altri corsi d’acqua, il Tevere, l’Aniene e il Liri. A Roma traffico in tilt e strade allagate dopo ore di pioggia.
Piove anche nel reatino ad Amatrice il comune terremotato dove aumentano i disagi per chi vive nelle tendopoli allestite dopo il sisma. Scenario simile anche ad Arquata, nelle Marche, altro centro terremotato. In Sardegna, un nubifragio nella notte, a Cagliari, ha creato molti problemi alla circolazione dei treni, interrotta e poi ripresa con forti ritardi. Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco per strade allagate, alberi caduti e cornicioni pericolanti.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato