I pentastellati chiedono le dimissioni di Siri, il Carroccio vuole il passo indietro della Raggi
Sono ore molto delicate per la coalizione gialloverde. Prima l’indagine per corruzione sul sottosegretario leghista Siri, poi le intercettazioni sulle pressioni indebite del sindaco pentastellato di Roma Virginia Raggi. In mezzo tanti attacchi reciproci fra 5S e Lega. Su Siri il premier Conte vuole un chiarimento, il ministro Toninelli gli leva le deleghe, e Di Maio ne invoca il passo indietro. Ma Salvini alza così un muro a difesa del suo uomo. Non solo, tutto lo stato maggiore del Carroccio chiede le dimissioni della Raggi. Intanto il cdm approva il decreto sblocca cantieri, il Parlamento il Def, e Bankitalia ufficializza la ripresa dell’economia a inizio anno.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi