Madre di una delle vittime di Manchester contro Eminem

Madre di una delle vittime di Manchester contro Eminem

Madre di una delle vittime di Manchester contro Eminem


"E' un vile", lo accusa la donna dopo che il rapper ha pubblicato un freestyle in cui canta alcuni discussi versi in cui fa riferimento all'attentato

Eminem è stato attaccato dalla madre di una delle vittime dell'attacco terroristico al concerto di Ariana Grande a Manchester. Il motivo di questa critica è riferito al fatto che il rapper ha recentemente pubblicato "Kick Off", un freestyle in cui, nei primi versi, parla proprio dell'attentato. "Come un regime islamico, un jihadista estremista radicale", canta nel pezzo, "un attentatore suicida che vede / Ariana Grande che canta la sua ultima canzone della serata / E mentre il pubblico dal dannato concerto se ne sta andando / Fa detonare il dispositivo legato all'addome". 
Ora Charlotte Hodgson, la cui figlia quindicenne Olivia Campbell-Hardy è morta nell'attentato, ha definito "irrispettose" le parole del rapper. "Non pensavo che nessuno potesse fare una cosa del genere ed essere così irrispettoso verso tutti noi. È un vile per averlo fatto ", ha detto al Manchester Evening News. "Perché qualcuno dovrebbe paragonarsi con un jihadista o un attentatore? Penso che abbia bisogno di aiuto se si vede così". Parlando delle conseguenze della perdita di sua figlia nell'esplosione mortale che ha ucciso 22 persone dopo la performance di Ariana Grande, ha aggiunto: "Mi uccide ogni giorno. Olivia avrebbe compiuto 17 anni lo scorso 28 novembre e abbiamo organizzato una piccola festa per lei e alzato un bicchiere, ma non è la stessa cosa".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta