Per omicidio premeditato e occultamento di cadavere
Trent'anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere per Veronica Panarello accusata di avere ucciso il figlio Loris il 29 novembre del 2014. Definita dalla corte egocentrica bugiarda e manipolatrice. Ultimamente la donna è tornata ad accusare pesantemente il suocero Andrea, ribadendo che fu lui il vero omicida del piccolo. La donna ha inoltre aggiunto di aver avuto una parte nel delitto, ma solo per quanto riguarda l'occultamento del corpo del bambino. Qualche mese fa, Veronica aveva raccontato che lei e Andrea avrebbero avuto una relazione clandestina, Loris avrebbe scoperto tutto e per questo sarebbe stato ucciso dal nonno, in quanto il piccolo avrebbe minacciato di dire tutto al padre.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5