L’attrice ha rischiato di perdere un dito in un incidente in barca
Lindsay Lohan, mentre cercava di aiutare nell'ancoraggio, ha perso mezzo anulare della mano sinistra. Gli amici che erano con lei sono riusciti a recuperarlo e le è stato riattaccato con un'operazione in Pronto Soccorso. Non è chiaro dove sia avvenuto l'incidente ma in questi giorni la trentenne ha condiviso su Instagram una serie di foto di un suo viaggio in Turchia per un progetto umanitario con i profughi siriani.
"Ho quasi perso il dito a causa di un'ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato... Fa così male!". E' l'attrice stessa a raccontare sui social network, pubblicando anche una fotografia, l'avventura che le è capitata in barca.
Jonas Kaufmann, una celebrazione dell'opera all'Arena di Verona. Il pubblico lo acclama e chiede 8 bis
Gemona del Friuli.la morte di Alessandro Venier con molti lati ancora da chiarire, madre e compagna devono chiarire
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Provato dall'inchiesta, non è piacevole. Possono esserci stati errori, ma rivendico gran parte delle operazioni edilizie a Milano”
Israele pronto a occupare Gaza per liberare ostaggi, ma cresce il dissenso tra militari e politici
Omicidio Gemona, emergono nuovi dettagli sulla morte di Alessandro Venier
Ancora morti sul lavoro: tragedie in Veneto e Lombardia, tre le vittime in un solo giorno
Disastro sulla A1, un camion salta la corsia, centrata una autombulanza, morti i viaggiatori
La politica lascia, questo mese, le arene romane ma non va in vacanza. Al via l'agosto militante
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della sesta settimana
Bagno di folla per Papa Francesco a Tor Vergata, il pontefice ha celebrato la messa che ha chiuso il Giubileo dei giovani