Lilli e il Vagabondo, nel nuovo trailer l'iconica scena degli spaghetti

Lilli e il Vagabondo, nel nuovo trailer l'iconica scena degli spaghetti

Lilli e il Vagabondo, nel nuovo trailer l'iconica scena degli spaghetti


Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+ dal 12 novembre

Il secondo trailer ufficiale del remake in live-action di Lilli e il Vagabondo è finalmente online, e per la prima volta si ha la possibilità di vedere l'iconica scena dei due cagnolini che mangiano gli spaghetti riprodotta in CGI. Il film sarà disponibile dal 12 novembre sulla piattaforma streaming Disney+, anche se non è chiaro quando e dove sarà visibile in Italia. Come era stato fatto con il Re Leone, questo nuovo film della Disney va a ripescare un altro classico lungometraggio d'animazione come Lilli e il Vagabondo, rendendolo attualissimo grazie alle nuove tecnologie cinematografiche. 

A differenza de Il Re Leone però, dove tutto era riporodotto al computer, in questo caso ci sono attori in carne ed ossa e veri cani che vengono animati in CGI quando parlano. Biagio (doppiato in inglese da Justin Theroux), per esempio, è un terrier mix di di 2 anni dell'Arizona chiamato Monte che è stato successivamente adottato da uno degli addestratori di animali del film che lo ha scoperto. Lilli è, invece, un Cavalier King Spaniel ed è interpretata da Tessa Thompson. Il film è animato anche dalle voci di Janelle Monáe nei panni di Peg e Sam Elliott nei panni di Trusty - e vede anche la partecipazione di Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo