Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis

Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis

Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis


La richiesta è arrivata tramite un tweet

Liam vuole seppellire l’ascia di guerra e riunire gli Oasis. E si rivolge direttamente al fratello Noel tramite Twitter: “Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora, questa è la cosa più bizzarra che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamola di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro da bere io”.
Immediata la reazione dei fan che adesso sperano in una reunion. Tra i numerossisimi commenti, c’è anche qualcuno che chiede “perché sei tanto disperato da voler rimettere insieme gli Oasis? A giudicare dalla qualità del tuo ultimo album e del successo che ha riscosso credo che tu possa tranquillamente vivere senza la patata tra i piedi”. “Non sono disperato,” ha risposto Liam, “credo solo sia una cosa carina da fare”. Noel non ha ancora fatto pervenire la sua risposta, tanto che il fratello ha insistito con altri due tweet: in uno ha semplicemente scritto "andiamo!", per esortare Noel a rispondere, e in altro sembra rassegnarsi, "lo prenderò come un no"
La band si era sciolta nel 2009 e da quel momento i due fratelli hanno intrapreso carriere soliste, ma lanciandosi continuamente frecciatine e mantenendo sempre i rapporti molto tesi. Il fratello maggiore, Noel, tra l’altro, ha appena rilasciato il nuovo singolo con i suoi High Flying Birds, “If Love Is The Law”. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta