Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis

Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis

Liam Gallagher chiede a suo fratello Noel di riunire gli Oasis


La richiesta è arrivata tramite un tweet

Liam vuole seppellire l’ascia di guerra e riunire gli Oasis. E si rivolge direttamente al fratello Noel tramite Twitter: “Terra chiama Noel, ascoltami, ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol. Ora, questa è la cosa più bizzarra che tu abbia mai fatto, ma ti perdono, smettiamola di perdere tempo e rimettiamo insieme la grande O. Offro da bere io”.
Immediata la reazione dei fan che adesso sperano in una reunion. Tra i numerossisimi commenti, c’è anche qualcuno che chiede “perché sei tanto disperato da voler rimettere insieme gli Oasis? A giudicare dalla qualità del tuo ultimo album e del successo che ha riscosso credo che tu possa tranquillamente vivere senza la patata tra i piedi”. “Non sono disperato,” ha risposto Liam, “credo solo sia una cosa carina da fare”. Noel non ha ancora fatto pervenire la sua risposta, tanto che il fratello ha insistito con altri due tweet: in uno ha semplicemente scritto "andiamo!", per esortare Noel a rispondere, e in altro sembra rassegnarsi, "lo prenderò come un no"
La band si era sciolta nel 2009 e da quel momento i due fratelli hanno intrapreso carriere soliste, ma lanciandosi continuamente frecciatine e mantenendo sempre i rapporti molto tesi. Il fratello maggiore, Noel, tra l’altro, ha appena rilasciato il nuovo singolo con i suoi High Flying Birds, “If Love Is The Law”. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo