Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma

Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma

Le star di Hollywood allo stadio: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody al Sinigaglia per Como-Roma


Dopo Hugh Grant e Andrew Garfield ancora superstar allo stadio, Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody presenti alla partita Como-Roma

Ieri il match delle 20.45, Como-Roma, è stato un evento pieno di sorprese. Uno spettacolo sia in campo che in tribuna, con la presenza di ospiti internazionali come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody, tre tra i più famosi attori di Hollywood.

Non è la prima partita al Sinigaglia con presenze importanti sugli spalti, infatti anche Hugh Grant, Andrew Garfield e Kate Beckinsale erano stati in tribuna per la partita finita in pareggio tra Como e Parma. Il Lago di Como è una meta molto ambita dalle star hollywoodiane, per cui una volta lì vengono invitati dalla società calcistica per accrescere il valore del brand.

I tre sono stati ripresi più volte dalle telecamere, sempre sorridenti e con molto entusiasmo. Hanno seguito attentamente la partita sorseggiando una birra ed esultando ai due goal della squadra di casa. In particolare l’attrice Keira Knightley si è davvero scatenata dopo la rete dell’attaccante del Como, Gabrielloni.

LA CARRIERA DEGLI ATTORI

Tre attori da Oscar, Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody. Brody ha ricevuto il premio nel 2002 per l’interpretazione Il Pianista di Roman Polanski.

Keira Knightley ha ottenuto la prima candidatura all'Oscar a soli 21 anni per Orgoglio e Pregiudizio, mentre Michael Fassbender, con due candidature come miglior attore non protagonista per "12 anni schiavo" e poi come protagonista nel film "Steve Jobs".

IL LOOK DI KEIRA KNIGHTLEY

L’attrice inglese Keira Knightley, protagonista della nuova serie tv Netflix “Black Doves” , ha scelto per andare allo stadio un look glamour indossando un abito midi bianco e nero. Ha abbinato poi una giacca in montone a stivali in pelle e una borsa Chanel. Un outfit non propriamente da stadio, ma che ha portato in tribuna un clima molto chic.


Argomenti

Keira Knightley

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5