Le nazionali lasciano in eredità ai club infortuni e acciacchi

Le nazionali lasciano in eredità ai club infortuni e acciacchi

Le nazionali lasciano in eredità ai club infortuni e acciacchi


L'interista De Vrij si aggiunge a Cristiano Ronaldo e ai romanisti El Sharawy e Florenzi

Le squadre di club pagano dazio. Dalle partite con le nazionali tornano giocatori acciaccati. Ad andare per la maggiore è il problema muscolare. L'ultimo riguarda l'interista De Vrij: il difensore olandese ha una distrazione all'adduttore della coscia destra. Pare debba saltare almeno tre partite, a partire dallo spareggio Champions di domenica prossima tra Inter e Lazio. Tempi di recupero incerti anche per Cristiano Ronaldo: salterà sicuramente le prossime tre di campionato, l'obiettivo della Juventus è averlo a disposizione per l'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax; ad Amsterdam si giocherà il 10 aprile, il tempo stringe. E anche la Roma si è vista restituire giocatori alle prese con guai muscolari: Florenzi ed El Sharawy si aggiungono alla lista degli indisponibili per Ranieri, che domenica affronterà all'Olimpico il Napoli.

Argomenti

infortuni
nazionali
Calcio
Cristiano Ronaldo
De Vrij

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato