Laura Pausini, grande festa e inedito in anteprima

Laura Pausini, grande festa e inedito in anteprima

Laura Pausini, grande festa e inedito in anteprima


I fan della cantante in fila per le prevendite di #PausiniStadi

Grande festa per oltre quattromila persone in fila sin dalle prime ore del mattino sabato 6 giugno in occasione dell'apertura delle prevendite dei concerti #PausiniStadi 2016 di Laura Pausini: 4 giugno allo Stadio San Siro di Milano, l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.  Tre piazze italiane si sono animate dalle 11 alle 18 all’insegna del #SimiliDay a Milano in Piazza Beccaria, a Roma in Piazza della Repubblica e a Bari in Piazza Mercantile. Inoltre la cantante ha fatto ascoltare in anteprima a RTL 102.5 il ritornello del brano inedito "Simili", scritto con Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts.
Per ogni biglietto acquistato è stato consegnato uno speciale #SimiliPack Limited Edition (fino ad esaurimento scorte), un vero e proprio “social kit” composto da una sacca brandizzata contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, per essere sempre riconoscibile e parte della community esclusiva #PausiniStadi, un porta-biglietto, per conservare il ticket fino a giugno 2016, e una speciale card che dà diritto a sconti e agevolazioni speciali nelle città dei concerti.

Inoltre il Fan Club ufficiale di Laura Pausini (www.laura4u.com) ha promosso l'iniziativa di un gruppo di fan che ha organizzato un flashmob, ribattezzato per l’occasione #SimiliMob, con cui hanno animato le piazze del #SimiliDay. La coreografia, che sarà ripetuta più volte al giorno, è stata costruita sulle note di “Se Fue” (versione spagnola di “Non c’è”).

Nelle tre piazze di Milano Roma e Bari è stata allestita una speciale area tecnologica dove i fan, acquistato il biglietto per il concerto, potranno amplificare la loro esperienza condividendo in tempo reale sui social, grazie anche alla presenza di una rete WI-FI gratuita, le loro emozioni con postazioni differenti dedicate: un Video Box dove è stato possibile registrare un videomessaggo della durata massima di 15 secondi per poi essere pubblicato nel canale YouTube di Laura, i più originali poi condivisi sulla pagina Facebook dell'artista. Un Instagram Corner dove posare davanti ad una grande cornice, realizzata appositamente per l’evento, per una foto ricordo unica da condividere sul proprio profilo. Un Twitter Wall su cui c'erano tutti i messaggi e le immagini dei fan presenti nelle piazze e tra cui Laura ha scelto le domande più curiose ed interessanti a cui rispondere nel corso di vari momenti di live twitting.

L’esperienza interattiva continuerà, anche dopo il 6 giugno 2015. Infatti, grazie al codice di acquisto, tutti i possessori del biglietto entreranno a far parte della community #PausiniStadi e avranno la possibilità di partecipare a contest e iniziative esclusive.

Argomenti

laura pausini

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta