Lady Gaga e Tony Bennett travolgono Umbria Jazz

Lady Gaga e Tony Bennett travolgono Umbria Jazz

Lady Gaga e Tony Bennett travolgono Umbria Jazz


Fan, curiosi, amanti del jazz e Il Volo hanno applaudito i due artisti

Grande successo ieri all'Arena Santa Giuliana di Perugia per Lady Gaga e Tony Bennett arrivati per l'unica tappa italiana del "Cheek to Cheek Tour". Una piccola novità di Umbria Jazz che è stata bene accolta dal pubblico di oltre 5mila curiosi accorsi da ogni parte di Italia, anche i fan della popstar. Lui in giacca bianca, lei in abito lungo di paillettes hanno iniziato il live con "Anything goes" e via via i grandi classici di Cole Porter, Irving Berlin, George Gershwin, Duke Ellington e Charlie Chaplin. Bennett ha anche cantato "O Sole mio" a sorpresa al posto di "Stranger in Paradise". In platea ad applaudirli c'erano anche i tre tenori de Il Volo.
Tornando al concerto in scaletta non sono mancati brani come "Nature boy", "Watch what happens", "Bewitched", "Smile", "When you're smiling", "I won't dance", "Solitude", "Bang bang" di Sonny Bono e "La vie en rose". Alcune canzoni sono proposte dalla coppia, altre dal solo Bennett o dalla sola Lady Gaga. Si chiude con "The lady is a tramp" e con "It don't mean a thing". E ancora una volta i due hanno fatto centro.

L'arrivo di Lady Gaga due giorni fa ha movimentato un po' la notte di Perugia visto che la diva del pop ha trascorso tranquillamente la sua permanenza andando in palestra per fare yoga, a cena con Bennett e anche un giro turistico per la città ovviamente con grandi occhiali neri e lontana da occhi indiscreti.

Argomenti

lady gaga
tony bennett

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo