La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese

La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese

La7, autunno con un nuovo talent comico e sorprese


L'editore Urbano Cairo ha presentato a Milano i nuovi progetti della Rete

"Continuità ma anche aperti a cambiamenti". Questa è la formula che l'editore Urbano Cairo ha presentato a Milano per illustrare il nuovo palinsesto della sua La7. Tre le grosse novità: un talent comico ad ottobre, una striscia pomeridiana di approfondimento curato da Tiziana Panella (in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 16:30 da settembre) e le trattative con un grosso personaggio per un programma ad hoc. Ovviamente confermatissimo Enrico Mentana direttore de La7 con il suo TgLa7 e "Bersaglio Mobile", ma condurrà anche degli speciali introduttivi alla fiction "1992".
E proprio le trattative con questo personaggio che però Cairo ha promesso di svelare "nelle prossime giornate" tiene in ballo la collocazione dei giorni di alcuni programmi. Su tutti "Piazzapulita" di Corrado Formigli che potrebbe restare al lunedì come invece collocarsi al giovedì al posto di Michele Santoro. Su quest'ultimo Urbano Cairo dice solamente che si è "voluto prendere un anno di tempo e comunque se vorrà proporci delle idee siamo aperti ad accoglierle". Così come Daria Bignardi per la quale Cairo pensa a "Le Invasioni Barbariche" ma magari con un nuovo nome o una formula rinnovata ma per ora nulla di certo.

Parlando di certezze due le colonne "DiMartedì" di Floris naturalmente al martedì e lo show di Crozza al venerdì sera. Poi il mercoledì sera vedrà Paragone con la sua "La Gabbia" che di conseguenza lascerà la sua vecchia collocazione della domenica. Il sabato sera sarà dedicato a film o telefilm. Il nuovo talent comico dovrebbe vedere la luce la domenica p il giovedì mentre "Grey's Anatomy" sarebbe o lunedì o domenica. Insomma molto dipende ancora dalle pedine nascoste che Cairo ha annunciato e che si collocheranno nei prossimi giorni.

Infine qualche curiosità sul talent comico che è ideato e prodotto da Nando Mormone, già produttore e titolare del format "Made In Sud" di Rai Due. Sostanzialmente il talent vede contrapposti squadre di comici reclutati in questi giorni al Teatro Tam di Napoli e al Caffè Teatro di Samarate (VA). I coach che li aiuteranno sono diversi da Omar Fantini a Antonio Giuliani. Alla fine a giudicarli sarà un "Boss" a rotazione nelle diverse puntate che sarà un comico famoso e affermato e tra questi c'è Alessandro Siani.

Argomenti

la7

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

  • RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

    RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

  • FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

    FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"