La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”


La ballerina Anastasia Kuzmina è stata vittima di violenza in un ufficio postale a Roma: l'impiegato con una futile scusa le ha mostrato una fotografia del suo pene

Che cosa mai può andare storto nel recarsi all’ufficio postale per spedire un pacco? Lo racconta Anastasia Kuzmina in una storia sul suo profilo Instagram. La ballerina che dal 2012 accompagna le celebrities a “Ballando con le stelle, ucraina di nascita ma bolognese d’adozione, si è recata in mattinata in una sede postale di Roma ma è stata vittima di qualcosa di totalmente inaspettato: una molestia da parte di un impiegato delle Poste.

LA RICHIESTA DELL’IMPIEGATO

Una volta recatasi allo sportello per svolgere delle commissioni personali, Anastasia è stata sorpresa da una richiesta particolare da parte dell’addetto postale. Quest’ultimo le ha chiesto aiuto per modificare un video personale sul proprio cellulare. Stranita si è resa disponibile nell’assistere. Quello che non si aspettava però era l’oggetto del video in questione: Anastasia racconta che sullo schermo c’era una fotografia del pene dell’uomo.


LA REAZIONE E LA DENUNCIA

La ballerina, dopo l’accaduto, ha deciso di lasciare immediatamente l’ufficio inorridita. Nella storia Instagram con la quale ha comunicato il tutto, ha raccontato di aver denunciato il fatto al direttore della sede postale in cui è avvenuta la molestia. Ha poi dichiarato “Mi vergogno di non aver reagito immediatamente e di essere scappata”, aggiungendo che qualche mese prima era stata già vittima di un episodio analogo in pieno giorno, ma che non aveva avuto il coraggio di denunciare. Per concludere Anastasia ha affermato che “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte, ma anche alle poste a mezzogiorno”, facendo riferimento alle affermazioni di Andrea Giambruno riguardanti lo stupro di Caivano.



Argomenti

molestia
violenza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi