La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”


La ballerina Anastasia Kuzmina è stata vittima di violenza in un ufficio postale a Roma: l'impiegato con una futile scusa le ha mostrato una fotografia del suo pene

Che cosa mai può andare storto nel recarsi all’ufficio postale per spedire un pacco? Lo racconta Anastasia Kuzmina in una storia sul suo profilo Instagram. La ballerina che dal 2012 accompagna le celebrities a “Ballando con le stelle, ucraina di nascita ma bolognese d’adozione, si è recata in mattinata in una sede postale di Roma ma è stata vittima di qualcosa di totalmente inaspettato: una molestia da parte di un impiegato delle Poste.

LA RICHIESTA DELL’IMPIEGATO

Una volta recatasi allo sportello per svolgere delle commissioni personali, Anastasia è stata sorpresa da una richiesta particolare da parte dell’addetto postale. Quest’ultimo le ha chiesto aiuto per modificare un video personale sul proprio cellulare. Stranita si è resa disponibile nell’assistere. Quello che non si aspettava però era l’oggetto del video in questione: Anastasia racconta che sullo schermo c’era una fotografia del pene dell’uomo.


LA REAZIONE E LA DENUNCIA

La ballerina, dopo l’accaduto, ha deciso di lasciare immediatamente l’ufficio inorridita. Nella storia Instagram con la quale ha comunicato il tutto, ha raccontato di aver denunciato il fatto al direttore della sede postale in cui è avvenuta la molestia. Ha poi dichiarato “Mi vergogno di non aver reagito immediatamente e di essere scappata”, aggiungendo che qualche mese prima era stata già vittima di un episodio analogo in pieno giorno, ma che non aveva avuto il coraggio di denunciare. Per concludere Anastasia ha affermato che “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte, ma anche alle poste a mezzogiorno”, facendo riferimento alle affermazioni di Andrea Giambruno riguardanti lo stupro di Caivano.



Argomenti

molestia
violenza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

    Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva

  • RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

    RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale

  • “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

    “Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima