Kevin Spacey festeggia oggi 60 anni e si prepara al riscatto

Kevin Spacey festeggia oggi 60 anni e si prepara al riscatto

Kevin Spacey festeggia oggi 60 anni e si prepara al riscatto


Il premio Oscar deve ancora affrontare diverse accuse di molestie ma secondo alcuni potrebbe tornare presto a lavorare

Kevin Spacey festeggia oggi 60 anni preparandosi alla riscossa. Il divo premio Oscar nel 2000 per "American Beauty" è arrivato al giro di boa della terza età mentre almeno una delle nubi giudiziarie che si sono addensate sulla sua carriera a partire dall'ottobre 2017 si è dissolta. La procura del Massachusetts ha da poco lasciato cadere le accuse di aver molestato un barista diciottenne di un locale dell'isola di Nantucket. Pena a rischio, cinque anni di reclusione, ma Kevin se l’è cavata dopo che la giuria ha accettato la versione del suo avvocato secondo cui l'accusatore avrebbe cancellato messaggi e fotografie scambiate con l'attore. Se adesso "potrebbe tornare a lavorare", come ha pronosticato "Variety" secondo cui ci sarebbe almeno uno sceneggiatore candidato agli Oscar che vorrebbe l'attore nel cast, i guai con la giustizia per Spacey non sono comunque finiti. Continuano le inchieste sul suo conto in Gran Bretagna e in maggio Scotland Yard è volata negli Usa per interrogarlo su sei casi di molestie, mentre Kevin è finito sotto inchiesta anche a Los Angeles. Si tirano intanto le somme delle conseguenze delle accuse su una carriera che ha visto anche un Oscar da non protagonista nel 1996 per "Usual Suspects". Il presidente Frank Underwood da lui memorabilmente interpretato in "House of Cards" è stato "ucciso" all'inizio dell'ultima stagione mentre il regista Ridley Scott è tornato a girare scene di "All The Money in the World" mettendo Christopher Plummer nella parte del petroliere J. P. Getty in precedenza affidata a Kevin. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo