Emergono nuovi dettagli dal sequestro della volontaria, la avrebbero costretta anche a indossare un niqab per lasciare scoperti solo gli occhi
Sono ormai passati nove giorni dal rapimento della volontaria Silvia Romano in Kenya. Sono emersi nuovi dettagli, tra cui il fatto che sarebbe stata costretta a indossare un niqab, in modo da lasciare scoperti solo gli occhi. I rapitori le avrebbero messo del fango sul viso e sulle mani, sempre per non farla riconoscere. Lo riporta l'ANSA tramite fonti nella zona in cui la giovane è tenuta in ostaggio e a Malindi. Con lo stesso intento, i sequestratori le hanno tagliato le treccine con un coltello, ritrovate domenica scorsa in una foresta a nord di Malindi.
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta