Juventus, Raiola, accordo vicinissimo con De Ligt

Juventus, Raiola, accordo vicinissimo con De Ligt

Juventus, Raiola, accordo vicinissimo con De Ligt


Nel frattempo il Napoli deve respingere l’attacco dell’Atletico Madrid a James Rodriguez

La Juventus è a un passo dal chiudere il grande colpo-Matthijs De Ligt. E’ lo stesso agente del giocatore, Mino Raiola, a dare la notizia, parlando di accordo ormai vicinissimo. Per essere precisi, accordo fatto, fra la Juve e il giocatore, sulla base di 12 milioni di euro l’anno, per 5 stagioni. Manca l’ultimo miglio, invece, fra i Campioni d’Italia e l’Ajax: i bianconeri sono arrivati a circa 55 milioni di euro, mentre dall’Olanda ne chiedono ancora 75. Il Napoli, invece, deve respingere l’attacco dell’Atletico Madrid a James Rodriguez: gli azzurri vorrebbero il colombiano in prestito dal Real Madrid, ma ora i blancos possono sfruttare l’interessamento dei rivali cittadini per chiedere a De Laurentiis 42 milioni di euro, tutti e subito. Il giocatore, comunque, si sarebbe già impegnato sulla parola con Carlo Ancelotti, allenatore azzurro, che poco ha dichiarato: ‘Rodriguez magari arriva, magari no’. Oggi, intanto, presentazione ufficiale del nuovo allenatore del Milan, Marco Giampaolo, e della Sampdoria, Eusebio Di Francesco.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams