Jovanotti a RTL 102.5, il mio Jova Beach Party sarà una festa totale

Jovanotti a RTL 102.5, il mio Jova Beach Party sarà una festa totale

Jovanotti a RTL 102.5, il mio Jova Beach Party sarà una festa totale


La serie di eventi in spiaggia inizierà il 6 luglio 2019 da Lignano Sabbiadoro

Jovanotti ai microfoni di The Flight ha raccontato il suo nuovo progetto, previsto per l’estate 2019: il Jova Beach Party. Si tratta di un nuovo format di concerto, una sorta di città temporanea e villaggio sulla spiaggia, in cui prenderà vita un happening per i tempi moderni. “È il sogno assoluto di tutti, una cosa che prendeva in forma in me da anni, volevo organizzare una vera e propria festa in spiaggia”, ha raccontato Jovanotti su RTL 102.5. “Sarà una festa totale, definitiva, penso che potremo fare una cosa bellissima e nuova” ha aggiunto il cantante. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo ha voluto inventare una nuova formula e trasformare un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento siano il centro di tutto. 
“Costruiamo un vero e proprio villaggio per giocare, ballare e divertirsi” prosegue Jovanotti ai microfoni di The Flight, “dai racchettoni ai biliardini e poi tre palchi in cui ci saranno artisti e disc jockey. Naturalmente ci sarò anche io a fare un incrocio tra un DJ set e un concerto”. Il cantante ha raccontato anche dell’iniziativa unita al WWF PlasticFree Tour, per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana, vista la contaminazione da plastica delle catene alimentari. Il Jova Beach Party partirà il 6 luglio 2019 da Lignano Sabbiadoro per proseguire fino al 24 agosto con tappe in giro per l’Italia.​


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

    Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

  • Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

    Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

  • Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

    Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

  • Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

    Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile