John Turturro, lo spin-off de il Grande Lebowski è pronto

John Turturro, lo spin-off de il Grande Lebowski è pronto

John Turturro, lo spin-off de il Grande Lebowski è pronto


In un'intervista, l'attore ha dichiarato di aver terminato la produzione del film che vedrà protagonista il suo personaggio, Jesus Quintana

John Turturro ha confermato di aver quasi finito di produrre uno spin-off de "Il Grande Lebowski", il celebre film del 1998 diretto dai fratelli Coen che segue le vicende del Drugo, interpretato da Jeff Bridges. Il nuovo capitolo sarà invece dedicato alle avventure del personaggio di John Turturro, Jesus Quintana. L'attore ha iniziato a lavorare sullo spin-off nel 2016, dopo che il suo lavoro su un adattamento della commedia francese del 1974 di Bertrand Blier, "Les Valseuses", ricordava continuamente il personaggio di Quintana. In quell'anno, in un'intervista disse: "Ho iniziato a giocarci e ho pensato che avremmo potuto arrivare a qualcosa con la sua ironia e l'irriverenza".
In una nuova intervista al The Independent, Turturro ha detto che ha finalmente terminato il film, dopo un difficile processo di editing. "Diciamo che è un film un po' eccessivo", ha accennato Turturro. "Mostra come sono stupidi gli uomini. Ecco di cosa parla il film: le donne sono i personaggi più forti e più uniti. Ho dovuto modificarlo un po', ma ora mi sento davvero bene. È fondamentalmente un'esplorazione di Jesus che esce di prigione. È una commedia molto umana". Il film vedrà protagonisti anche attori del calibro di Bobby Cannavale e Audrey Tatou. Turturro ha spiegato di aver avuto il sostegno anche da Joel e Ethan Coen. "Sono miei amici, amici intimi e mi sono stati di supporto quando ho detto che volevo esplorare maggiormente questo personaggio", ha detto Turturro. Non è ancora stata confermata, però, una data di rilascio ufficiale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo