Tra poco meno di due anni, uno dei luoghi turistici più famosi al mondo non sarà più accessibile ai turisti. La salita ad Ayers Rock, monte Uluru nella lingua indigena, sara vietata dal 26 ottobre del 2019. Gli aborigeni Anangu, che lo considerano sacro, hanno vinto la loro battaglia. Prima di raggiungere questo traguardo, gli aborigeni avevano messo cartelli in cui invitavano a non compiere la scalata, considerata una grave violazione delle loro tradizioni. Ayers Rock è il monolite più grande al mondo. Il suo colore rosso ha affascinato milioni di persone ed è immortalato in tanti scatti celebri. Sarà comunque possibile visitare la zona, che è un Parco Nazionale. I turisti sono benvenuti, ma a distanza.
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato