Italia's Got Talent, vince Simone Al Ani

"Italia's Got Talent", vince Simone Al Ani

"Italia's Got Talent", vince Simone Al Ani


L'illusionista si aggiudica 100mila euro e il viaggio a Las Vegas

A vincere "Italia's Got Talent" nella versione Sky è stato l'illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica Simone Al Ani, 27enne di Sirmione (Brescia). Il vincitore si aggiudica così 100mila euro e il viaggio a Las Vegas per esibirsi al V Theatre. Al secondo posto Straduri Killa e terzi classificati Shark & Groove.
Simone è un grande appassionato di magia e movimento che negli ultimi otto anni ha girato il mondo, stando pochissimo in Italia. Ha preso una perla in ogni posto che ha visitato e nel tempo energia e calma lo hanno aiutato in quello che fa. A "Italia's Got Talent" ha presentato un numero di manipolazione dinamica, arte che secondo Simone non ha bisogno di definizioni, si osserva. Il suo motto? "Spero sempre di riuscire a trasmettere la magia".

La finalissima si chiude registrando tra Sky Uno e Cielo 1.700.000 spettatori medi con uno share del 6.66%, picchi del 9.5%, e una social audience su Twitter di 108.900 utenti unici che hanno sviluppato 1.600.000 di Impressions. Sono stati 1.100.000 milioni i voti arrivati alla Got Talent Arena nel corso delle 3 puntate di gara, mentre l'app IGT 2015, uno dei 6 canali di voto, ha registrato 125.000 download.

Argomenti

italia's got talent

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo