L’Argentina nel finale vince 2-0, luci e ombre per gli azzurri
Che la strada verso la rinascita fosse ancora lunga, già lo sapevamo. Il campo lo ha confermato. Si ricomincia con una sconfitta, 2-0 a favore dell’Argentina senza Messi, con reti nell’ultimo quarto d’ora di Banega e Lanzini. Nel primo tempo Italia timida, neanche un tiro in porta, e salvata da Buffon. Nella ripresa azzurri spavaldi e spreconi, imperdonabile l’errore sottoporta di Insigne. Poi inevitabilmente punti. Il CT Gigi Di Biagio ha sottolineato che l’Italia ha giocato un bel secondo tempo in cui poteva anche passare in vantaggio. Ha parlato di risultato severo e ha aggiunto che il momento non è facile e che bisogna avere tanta pazienza. Per consentire alla squadra di crescere, gradualmente. La nazionale italiana resta in Gran Bretagna, martedì a Wembley la sfida all’Inghilterra. Altra occasione per migliorare e crescere. Si spera…
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta