Italia, la sfida con l'Albania è decisiva per il Mondiale

Italia, la sfida con l'Albania è decisiva per il Mondiale

Italia, la sfida con l'Albania è decisiva per il Mondiale


Tutto esaurito a Palermo per la sfida contro la nazionale di De Biasi. RTL 102.5 seguirà l'incontro con Pio e Amedeo e Fulvio Giuliani

E' questa di Palermo una tappa chiave nel percorso di qualificazione al mondiale. L'Italia è in testa al girone insieme alla Spagna, ma con una differenza reti peggiore. Israele è terzo a un punto, l’Albania è quarta a -4. In questo turno si giocano Italia-Albania e Spagna-Israele. Agli azzurri serve una vittoria, per staccare le inseguitrici e poi giocarsi tutto con la Spagna. L'italiano Gianni De Biasi ha migliorato l’Albania, l’ha portata all’Europeo in Francia e al 55esimo posto del ranking. A Tirana è considerato una specie di eroe nazionale. La radio più ascoltata d'Italia RTL 102.5 seguirà il 24 marzo in diretta l'incontro con Pio e Amedeo e Fulvio Giuliani.
Contro l'Albania sarà Italia offensiva, modulo 4-2-4: in difesa Bonucci ha recuperato, a centrocampo la coppia De Rossi-Verratti, in attacco Candreva e Insigne sulle fasce con Belotti e Immobile di punta. Il pubblico di Palermo ha risposto alla grande: al Renzo Barbera ci sarà il tutto esaurito.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams