Match sospeso al 13’ del secondo tempo per il lancio di petardi e fumogeni in campo
Si è conclusa con la vittoria dell’Italia la partita contro l’Albania valida per la qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Il match è stato segnato sin dal primo tempo dal lancio di fumogeni e petardi che, ripetendosi al 13’ del secondo tempo, ha costretto l’arbitro Vicinic a sospendere il match. Il capitano dell'Albania Anzi Agolli è andato sotto il settore dello stadio Barbera di Palermo dedicato ai tifosi dell'Albania chiedendo loro di sospendere il lancio di petardi.
Per quanto riguarda il calcio giocato, ad aprire le danze è stato Daniele De Rossi con un rigore al 12’ del primo tempo e il raddoppio è arrivato al 71’ con Ciro Immobile.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta