Inter, Viviano idoneo, arrivato nel pomeriggio ad Appiano

Inter, Viviano idoneo, arrivato nel pomeriggio ad Appiano

Inter, Viviano idoneo, arrivato nel pomeriggio ad Appiano


Il tesseramento sarà valutato dalla società nei prossimi giorni

Emiliano Viviano, dopo aver svolto le visite mediche e ricevuto l'idoneità dal Coni, ha raggiunto nel pomeriggio Appiano Gentile quando ormai la squadra aveva già lasciato il centro sportivo. Nei prossimi giorni l'Inter valuterà l'ipotesi di tesserarlo. L'ingaggio di Viviano sarebbe connesso alla necessità dell'Inter di avere un altro portiere di esperienza e affidabilità visto l'infortunio al mignolo di Handanovic e al ciclo impegnativo di partite che dovrà fronteggiare l'Inter tra la lotta scudetto in campionato e lo scontro diretto con la Lazio di domenica, la semifinale di Coppa Italia con il Napoli e il passaggio del turno di Europa League con il Ludogorets. Un calendario fitto nel mese di febbraio in cui potrebbe venire a mancare a lungo Handanovic, capitano e portiere di riferimento in tutte le competizioni. Padelli non può dunque essere l'unica alternativa di esperienza per una società che vuole vincere un titolo già in questa stagione. Il terzo portiere Tommaso Berni, che tornerà dopo aver scontato due giornate di squalifica, non ha mai disputato una partita con la maglia nerazzurra e l'ultima volta che è sceso in campo era il 28 ottobre 2012 con la Sampdoria. Filip Stankovic, aggregato nelle ultime due partite alla prima squadra, ha difeso la porta della Primavera in tredici match e non è pronto al grande salto in una squadra che ha aspettative tanto alte. Da lì la decisione dell'Inter di tornare sul mercato e valutare l'ingaggio di Viviano che potrebbe essere definito nei prossimi giorni con un contratto fino a fine stagione.  


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria

    La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta