L’ex tecnico della Lazio deve ancora liberarsi dalla sua ex squadra
Una settimana fa come successore di De Boer era indicato Stefano Pioli. Sono seguiti sei giorni surreali, con vertici in teleconferenza sull’asse Milano-Giakarta-Nanchino e un casting da talent show. Alla fine della fiera, ecco di nuovo Stefano Pioli e la sensazione di un po’ di tempo buttato via. La decisione è presa, prima dell’annuncio ufficiale il tecnico parmigiano dovrà risolvere il contratto che ancora lo lega alla Lazio. Pioli è un bravo allenatore, una persona per bene e conosce il calcio italiano. Era sponsorizzato da Ausilio e Zanetti, che alla fine hanno convinto la proprietà cinese a lasciar perdere la pista del nome spendibile sul piano internazionale: anche perché un conto è proporre Guardiola, Mourinho, Hiddink. Un conto è Marcelino, il cui picco in carriera è stato il Villareal.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo