Inter, annullata conferenza stampa, offese a Conte dal Corriere dello Sport

Inter, annullata conferenza stampa, offese a Conte dal Corriere dello Sport

Inter, annullata conferenza stampa, offese a Conte dal Corriere dello Sport


La società ha ritenuto "offensive" alcune dichiarazioni comparse sulle pagine del quotidiano sportivo

L'Inter, con un comunicato, ha annunciato l'annullamento della conferenza stampa della vigilia di Fiorentina - Inter a pochi minuti dall'orario d'inizio con i giornalisti convenuti ad Appiano Gentile. La decisione è arrivata in seguito ad una lettera pubblicata ieri dal Corriere dello Sport e alla risposta del giornalista Italo Cucci, entrambe ritenute ''offensive'' nei confronti dell'allenatore. "Ieri - scrive la nota - dal Corriere dello Sport è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l'aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media ''che devono garantire il rispetto delle persone'' oggi non si terrà la conferenza stampa''. Ieri il quotidiano ha dedicato mezza pagina all'eliminazione dell'Inter dalla Champions League e pubblicato, nella sezione dedicata ai lettori, una mail di un tifoso del Bologna che contesta Conte offendendolo: ''godo nel vedere la Grande Inter surclassata dal Barcellona che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell'esaurito del suo allenatore''. Il tifoso contesta la ''beatificazione'' dell'allenatore nerazzurro che ''nella sua carriera, nonostante le vittorie, non ha mai fatto vedere un bel gioco'' e ''si è lamentato della campagna acquisti''. Risponde Italo Cucci con un commento a seguito della lettera: ''Alla sua cattiveria aggiungo la mia che sono disposto a far diventare un tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici) e tifosi dell'Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions e forse anche il resto? Slogan: No Icardi, no party''. Annullata quindi la conferenza stampa del tecnico Antonio Conte.

Argomenti

Antonio Conte
Calcio
Conte
Inter

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani