L’ex-direttore della Roma supervisore dei nerazzurri, Ausilio silurato?
L’ex-direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è da questa mattina il nuovo coordinatore dell’area tecnica di tutti i club dei proprietari dell’Inter, i cinesi del Suning Group. La presentazione è in programma oggi, in Cina. Quanto al ruolo di Sabatini, altra grande novità, dopo il siluramento a campionato ormai andato dell’allenatore Pioli, tutto è ancora da definire. Da quello che si è capito, Sabatini avrà un ruolo di supervisione, anche sull’Inter, insieme a Lele Oriali. certo, la società nerazzurra aveva appena rinnovato il contratto al direttore sportivo Ausilio, che rischia ora di essere esautorato di fatto dal nuovo, ingombrante arrivo. Quanto alla futura panchina, questa mattina, lo sponsor Tronchetti Provera ha benedetto l’eventuale arrivo di Antonio Conte.
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams