La nuova modalità consente di unire fino a sei scatti
Nelle Storie di Instagram arrivano i collage fotografici. La app ha infatti introdotto una nuova funzione, chiamata Layout, che consente di combinare fino a un massimo di sei foto. La novità consente quindi di creare dei collage all'interno dell'applicazione, senza dover usare app esterne. E tra queste app esterne, che ora diventano inutili, ce n'è una della stessa Instagram, che si chiama proprio Layout. Per creare un collage, ora basta selezionare la modalità Layout tra le opzioni proposte nelle storie. Qui si accede a varie forme di griglie in cui inserire i propri scatti. Le foto, come sempre, possono essere scelte dalla galleria, oppure scattate sul momento.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi