È stato arrestato Rosario Musso, l'autista ventenne dell'auto che è uscita fuori strada questa notte a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. Nell'incidente sono morti due giovani di diciassette e sedici anni e altre tre sono rimasti feriti, tra cui uno dei fratelli della vittima. Gli esami hanno accertato che Musso aveva un tasso alcolemico di 105 microgrammi per litro, ben oltre il limite di 50. Il giovane aveva anche fumato cannabis. L'incidente è avvenuto all'ingresso del paese, sulla strada provinciale 38. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026: l’apertura dei giochi tra musica e Made in Italy
XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: il Gruppo RTL 102.5 in prima linea fra informazione, intrattenimento e musica dal cuore di Milano
Agenzia delle Entrate, 20omila evasori totali tra imprese e contribuenti, 86mila sconosciuti al fisco
RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni
Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica