La pellicola vedrà la partecipazione dei tre tenori e sarà nelle sale dal 20 settembre
Cristian de Mattheis, regista televisivo di grande esperienza, firma come opera prima una sorta di musicarello “lirico”, “Un amore così grande”, in sala dal 20 settembre in 100 copie con Medusa. Ne sono protagonisti Giuseppe Maggio, l'esordiente Francesca Loy e Il Volo, cioè Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, nell'inedito ruolo di mentori/angeli custodi del protagonista. I ragazzi del Volo, assenti in conferenza stampa affidano a brevi videomessaggi la gioia per aver partecipato al progetto. È il produttore del film Michele Calì a spiegare come è nato il loro coinvolgimento: "È stato naturale rivolgerci a Il volo, che solo in Italia ha un seguito enorme, le “volovers” sono oltre 400 mila. Li abbiamo resi una parte integrante della storia, e loro sono diventati un valore aggiunto del film".
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5