Il Trono di Spade, l'interprete di Bran non credeva al finale

Il Trono di Spade, l'interprete di Bran non credeva al finale

Il Trono di Spade, l'interprete di Bran non credeva al finale


Isaac Hempstead-Wright, quando ha letto la sceneggiatura della stagione finale della serie, ha pensato che fosse uno scherzo degli sceneggiatori

Isaac Hempstead-Wright, l'attore che interpreta Bran ne Il Trono di Spade, ha ammesso che inizialmente credeva che il finale della serie fosse tutto uno scherzo. Per chi non avesse visto la puntata finale della serie TV targata HBO, consigliamo di non leggere più avanti per non incappare nello spoiler più importante di tutti, ovvero chi sale alla fine sul Trono di Spade. In realtà, la risposta è nessuno, visto che il trono viene distrutto da Drogon, il drago di Daenerys Targaryen. Qualcuno, in ogni caso, regnerà sui Sette Regni, ma non è il personaggio che in tanti si aspettavano. Nemmeno l'attore stesso se l'aspettava. “Quando ho letto la sceneggiatura", ha raccontato Hempstead-Wright in un'intervista a Entertainment Weekly, "ero davvero convinto che fosse uno scherzo e che gli sceneggiatori David Benioff e D.B.Weiss avessero mandato a ciascuno di noi una sceneggiatura fittizia, in cui il nostro personaggio finiva sul Trono di Spade. Sì, ok, ragazzi, molto divertente... Oh, cavolo, è tutto vero?!”.
Nel finale della puntata, infatti, i Signori dei vari Regni proclamano sovrano proprio Bran Stark, dietro suggerimento di Tyrion Lannister. Hempstead-Wright aveva precedentemente dichiarato che inevitabilmente non tutti sarebbero stati soddisfatti della conclusione della show: “Non tutti saranno felici”, ha ammesso l’attore. “È così difficile finire una serie come questa senza far arrabbiare qualcuno. Penso che nessuno penserà che sia prevedibile. Le persone saranno contrariate. Ci saranno molti cuori infranti. È ‘agrodolce’, inteso esattamente come l’autore della saga George R.R. Martin vorrebbe. È una conclusione appropriata per questa saga epica”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo