Il Trono di Spade, Kit Harington in rehab per stress e abuso d'alcol

Il Trono di Spade, Kit Harington in rehab per stress e abuso d'alcol

Il Trono di Spade, Kit Harington in rehab per stress e abuso d'alcol


L'attore che interpreta Jon Snow nella serie è entrato in un programma di terapia per lavorare su alcune questioni personali, come si legge in una dichiarazione

Kit Harington, il Jon Snow de Il Trono di Spade, è entrato in un programma di terapia per affrontare alcuni problemi personali. E' quanto riportato da diversi media locali, secondo cui la star della serie targata HBO è entrato in una "riabilitazione di lusso per stress e abuso di alcool". Harington era già stato in un centro di salute nel Connecticut per quasi un mese, prima del recente finale de Il Trono di Spade. "Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nella sua carriera come un'opportunità per trascorrere un po' di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali", si legge in una dichiarazione rilasciata dal suo rappresentante. 
Secondo il Post, "l'attore britannico è stato sottoposto a coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e gestire le emozioni negative presso la struttura, che costa oltre $ 120.000 al mese". Un "amico" dell'attore ha aggiunto che la fine dello show "ha davvero colpito Kit" e sua moglie, Rose Leslie, altra attrice della serie, "si sta dimostrando estremamente solidale" per questa sua condizione. Il documentario The Thrones The Last Watch, uscito domenica scorsa, in una scena mostra Harington che piange quando apprende - spoiler per il finale della serie - che il suo personaggio, Jon Snow, avrebbe ucciso la protagonista femminile dello show, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo