Il ritorno di Avril Lavigne, avevo accettato la morte

Il ritorno di Avril Lavigne, avevo accettato la morte

Il ritorno di Avril Lavigne, avevo accettato la morte


La cantante canadese ha scritto una commovente lettera ai suoi fan, parlando delle sue condizioni e annunciando l'uscita di un nuovo singolo "Head Above Water" e di un nuovo album

Avril Lavigne è tornata. Dopo aver lanciato, nei giorni scorsi sui social, importanti indizi che facevano intuire un suo ritorno, adesso è ufficiale. La cantante canadese uscirà il 19 settembre con “Head Above Water”, un nuovo singolo che sarà contenuto nel suo prossimo album. Avril Lavigne è stata lontana dal mercato discografico per molti anni, il suo ultimo album omonimo risale al 2013. Il motivo principale è che nel 2014 la cantante ha contratto la malattia di Lyme, una patologia di origine batterica che, se non contrastata in tempo, può provocare seri danni. Adesso Avril sta finalmente meglio ed è pronta a tornare sulla scena. 

Sul suo sito ha pubblicato una commovente lettera in cui si rivolge direttamente ai fan e per la prima volta parla apertamente dell’enorme difficoltà che ha dovuto affrontare. “Ho passato gli ultimi anni a casa a lottare contro la malattia di Lyme,” scrive la cantante, “sono stati gli anni più difficili della mia vita, nei quali ho dovuto combattere battaglie fisiche ed emotive. Sono riuscita a trasformare questa lotta in musica e ne sono molto orgogliosa. Ho scritto i brani mentre ero a letto e sul divano, dove li ho anche incisi.” 

Poi, le parole dedicate ai fan: “vi ringrazio per aver avuto la pazienza di aspettarmi, mentre combattevo e continuo a combattere, la battaglia della mia vita”. Il nuovo singolo parlerà della sua malattia e dell’incubo in cui ha vissuto in quel lungo periodo. “Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi. Mi sentivo come se stessi annegando. Come se stessi andando sott'acqua e avevo solo bisogno di prendere aria.” Head above water, testa sopra l’acqua, appunto. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta