Il Real Madrid vuole denunciare l'Inter per l'affare Modric

Il Real Madrid vuole denunciare l'Inter per l'affare Modric

Il Real Madrid vuole denunciare l'Inter per l'affare Modric


Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, i nerazzurri infrangerebbero le regole del fair play finanziario

Il Real Madrid è coinvolto suo malgrado nella vicenda legata al possibile addio di Luka Modric, che va a caccia dell'ultimo contratto della carriera sulla soglia dei 34 anni. Il giocatore, come noto da tempo, interessa molto all'Inter e, a tal proposito, il Mundo Deportivo, il più importante quotidiano sportivo spagnolo, fa notare che il club nerazzurro è monitorato dall'Uefa per il fair-play finanziario, pertanto non sarebbe in grado di concludere l'acquisto del giocatore croato, che ha una clausola da 750 milioni. L'idea dei dirigenti interisti sarebbe quella di acquisire Modric con una nuova formula: pagare subito 15 milioni per il prestito oneroso e 20 per il riscatto del cartellino. Cifre che - secondo quanto scrive il giornale spagnolo - il Real Madrid considera assolutamente ridicole. Il Mundo rileva che i proprietari cinesi dell'Inter vogliono investire denaro attraverso sponsorizzazioni delle proprie aziende, in modo da portare Modric alla firma; una strategia, questa, che sarebbe vietata, perché considerata doping finanziario. L'intenzione del Real Madrid, dunque, è di denunciare all'Uefa le manovre irregolari dell'Inter, al fine di tutelare il patrimonio del club.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta