Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi

Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi

Il Re Leone domina il weekend con 14 milioni di incassi


Dopo Avengers: Endgame e Aladdin, il Re Leone è il terzo film più visto e con maggiori incassi del 2019, consegnando l'intero podio alla Disney

Uscito solo pochi giorni fa, Il Re Leone, del regista statunitense Jon Favreau, è il vincitore del weekend al Box-office italiano, con incassi molto elevati, che lo avvicinano addirittura al film ‘Avengers: Endgame’( da qualche settimana il film dal più alto incasso della storia del cinema), che ha superato i 30 milioni di euro, in Italia. Il Re Leone ha raccolto, solo nel weekend, 11 milioni di euro per un totale di 14 milioni in soli 5 giorni. Il film in animazione computerizzata è già il terzo migliore incasso del 2019, dopo gli Avengers e Aladdin, consegnando così l’intero podio della classifica alla Disney. Al secondo posto della classifica settimanale, ma staccatissimo, ‘Fast & Furious – Hobbs & Shaw’ con 5.2 milioni di euro. Segue ‘Il Signor Diavolo’, con 422 mila euro, mentre al quarto posto ‘Crawl – Intrappolati’ ha incassato quasi 190 mila euro. Chiude la top five ‘La Rivincita delle Sfigate’con 168 mila euro di incassi.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo