Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi


Rita Paola Petrelli, presidente dell'azienda del settore nutraceutico, ha spiegato che le posizioni sono aperte in Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana

Ospite de Il post in fabbrica su RTL 102.5 questa mattina Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma, pmi innovativa del settore nutraceutico, integratori alimentari destinati alla salute delle persona. Nata nel 2013 a Milano, Kolinpharma si caratterizza per l’attenzione alla ricerca e sviluppo, alla sostenibilità e alla qualità del capitale umano.


Kolinpharma offre 45 posti di lavoro

L'azienda ha 80 dipendenti e offre 45 posti di lavoro in molte Regioni d'Italia, come Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana. In particolare, le posizioni sono aperte per gli informatori medico scientifici (40) e per i ricercatori (5).

"Cerchiamo giovani laureati in discipline scientifiche, anche senza esperienza o con piccola esperienza in farmacia o come addetti al laboratorio. Questo perché la conoscenza si traduce in elementi utili per la professione. La base scientifica è il primo passo. Nei candidati cerchiamo la passione, la motivazione, la determinazione, l'etica e la trasparenza, la capacità di approcciare al medico con passione per trasferire i valori fondamentali della nostra società. Il plus dei nostri prodotti è il supporto di evidenze scientifiche".


Le quota rosa

La dottoressa Petrelli ha precisato che i colloqui saranno realizzati in remoto, quindi ha spiegato che la professione dell'informatore scientifico per una donna è "impegnativo, ma è altamente entusiasmante". Rispetto al tema delle quote rosa aziendali, ecco il punto di vista della presidente di Kolinpharma:

Le quote rosa sono un male necessario, sono d'accordo, all'interno della nostra società sono ampiamente tutelate; interagiamo in maniera perfetta, in tutte le funzioni, anche quelle alte.


Kolinpharma, come inviare le candidature

I curricula per le candidature possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. L'appuntamento con Il post in fabbrica torna su RTL 102.5 il mercoledì alle ore 7.45.


Argomenti

Confindustria
il post in fabbrica
Kolinpharma

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta