Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi

Il post in fabbrica, Kolinpharma offre 45 posti di lavoro, ecco come candidarsi


Rita Paola Petrelli, presidente dell'azienda del settore nutraceutico, ha spiegato che le posizioni sono aperte in Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana

Ospite de Il post in fabbrica su RTL 102.5 questa mattina Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma, pmi innovativa del settore nutraceutico, integratori alimentari destinati alla salute delle persona. Nata nel 2013 a Milano, Kolinpharma si caratterizza per l’attenzione alla ricerca e sviluppo, alla sostenibilità e alla qualità del capitale umano.


Kolinpharma offre 45 posti di lavoro

L'azienda ha 80 dipendenti e offre 45 posti di lavoro in molte Regioni d'Italia, come Lombardia, Veneto, Friuli, Campania, Calabria, Lazio e Toscana. In particolare, le posizioni sono aperte per gli informatori medico scientifici (40) e per i ricercatori (5).

"Cerchiamo giovani laureati in discipline scientifiche, anche senza esperienza o con piccola esperienza in farmacia o come addetti al laboratorio. Questo perché la conoscenza si traduce in elementi utili per la professione. La base scientifica è il primo passo. Nei candidati cerchiamo la passione, la motivazione, la determinazione, l'etica e la trasparenza, la capacità di approcciare al medico con passione per trasferire i valori fondamentali della nostra società. Il plus dei nostri prodotti è il supporto di evidenze scientifiche".


Le quota rosa

La dottoressa Petrelli ha precisato che i colloqui saranno realizzati in remoto, quindi ha spiegato che la professione dell'informatore scientifico per una donna è "impegnativo, ma è altamente entusiasmante". Rispetto al tema delle quote rosa aziendali, ecco il punto di vista della presidente di Kolinpharma:

Le quote rosa sono un male necessario, sono d'accordo, all'interno della nostra società sono ampiamente tutelate; interagiamo in maniera perfetta, in tutte le funzioni, anche quelle alte.


Kolinpharma, come inviare le candidature

I curricula per le candidature possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. L'appuntamento con Il post in fabbrica torna su RTL 102.5 il mercoledì alle ore 7.45.


Argomenti

Confindustria
il post in fabbrica
Kolinpharma

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno