Oltre 70 mila alla veglia di preghiera al Circo Massimo di Roma
Erano migliaia i ragazzi e le ragazze giunti da tutta Italia per questo evento pre-Sinodo. "Per mille strade, verso Roma" voluto dalla Cei, la Conferenza Episcopale Italiana, per il duplice incontro con Papa Francesco: quello di ieri sera al Circo Massimo e quello di questa mattina in Piazza San Pietro. È stata anche una grande festa anche nella notte con centinaia di giovani che hanno seguito la serata-concerto e poi la Notte Bianca nelle chiese di Roma. Ieri, parlando ai giovani, Bergoglio ha detto che i loro sogni fanno un po’ paura agli adulti. Forse perché hanno smesso di sognare e di rischiare, esortando i giovani a non lasciarsi rubare la speranza per il futuro.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi