La delegazione rossonera era guidata dall' ad, Fassone
Si è svolta a Nyon, in Svizzera, l'udienza davanti alla Camera giudicante della Uefa, chiamata a decidere sulle sanzioni contro il Milan, che rischia anche l'esclusione dalle coppe europee dopo la doppia bocciatura del Settlement Agreement. La delegazione rossonera guidata dall'ad Marco Fassone si è difesa per ottenere sanzioni meno dure di quella richiesta dalla Camera investigativa. Le parti hanno esposto esporranno le proprie tesi davanti ai cinque giudici della Camera giudicante, che potrebbe riservarsi di decidere nel giro di 48-72 ore. "Speriamo vengano valutati fatti certi e non congetture" ha detto l'ad del Milan, Marco Fassone, dopo l'udienza alla Camera giudicante.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo