Vittoria sofferta nella finale del mondiale per club del Liverpool di Jurgen Klopp che riesce ad avere la meglio sui brasiliani del Flamengo solo dopo i tempi supplementari. Finita 0-0 la gara dopo i 90 regolamentari, a decidere la finalissima disputata allo Stadio internazionale Khalifa di Doha, in Qatar, un gol realizzato da Firmino al 99' del primo tempo supplementare su assist di Mané. I 'reds', vincitori dell'ultima edizione della Champions League, succedono nell'albo d'oro della competizione al Real Madrid vincitore delle ultime 3 edizione. Finale amara per il Flamengo detentore della Copa Libertadores, l'ultima affermazione di una squadra sudamericana risale al 2012 quando il Corinthians superò il Chelsea per 1-0. Per il Liverpool si tratta del primo titolo conquistato nella coppa del mondo Fifa per club, nel 2005 i reds aveva disputato la finale perdendo 1-0 col San Paolo.
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima