Ibrahimovic, colpo di scena, potrebbe tornare in Svezia

Ibrahimovic, colpo di scena, potrebbe tornare in Svezia

Ibrahimovic, colpo di scena, potrebbe tornare in Svezia


L’attaccante ha postato un breve video con la maglia dell’Hammarby Fotboll e il suo nome

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato questa mattina sui propri social un messaggio con un breve filmato in cui si vede la maglia dell’Hammarby Fotboll, squadra svedese, con il suo nome. Lo svedese è corteggiatissimo da diverse squadre, anche italiane, ma nelle ultime ore potrebbe aver dato una svolta al proprio destino. Il centravanti ex LA Galaxy sembra aver dato l’annuncio della sua nuova avventura, anche se c’è chi si chiede se si tratti di un colpo di scena o di uno scherzo. L’Hammarby è una delle squadre di Stoccolma e ha vinto il suo unico campionato nel 2001. Nelle prossime ore verrà fatta maggiore chiarezza, anche perché sotto il post pubblicato da Zlatan, l’attaccante ha taggato il club svedese ma non ha dato ulteriori precisazioni. Nel caso in cui avesse deciso di firmare con l’Hammarby, lo svedese avrà declinato l’offerta da 6 milioni per 18 mesi da parte del Milan, che voleva tenerlo sotto contratto fino a giugno 2021. In corsa per lui ci sono anche Bologna e Napoli.

Argomenti

hammarby
ibrahimovic
mercato
svezia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams