I Måneskin questa mattina in diretta a RTL 102.5: “Siamo felicissimi dei risultati raggiunti e della fiducia che il pubblico ci dimostra”

I Måneskin questa mattina in diretta a RTL 102.5: “Siamo felicissimi dei risultati raggiunti e della fiducia che il pubblico ci dimostra”

I Måneskin questa mattina in diretta a RTL 102.5: “Siamo felicissimi dei risultati raggiunti e della fiducia che il pubblico ci dimostra”


I vincitori di Sanremo 2021 saranno protagonisti questa sera alla Suite 102.5 Prime Time Live in diretta in radiovisione su RTL 102.5, in streaming, su rtl.it, sull'app e sui social


Questa mattina i Måneskin sono stati intervistati su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti e questa sera a partire dalle 21.00, porteranno la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

“L’Eurovision ci dà l’occasione di portare la nostra musica ad un pubblico nuovo e internazionale di rappresentare l’Italia in un contesto così importante ed è un’emozione grandissima e ci rende orgogliosi e non vediamo l’ora di avere il riscontro di questo nuovo pubblico”. Così i Måneskin ai microfoni di RTL 102.5.

“Ci stiamo preparando per il live di questa sera alla Suite 102.5, siamo sempre molto contenti quando abbiamo l’opportunità di suonare live, soprattutto in questo momento. Siamo felicissimi di questi risultati e della fiducia che il pubblico ci sta dando. I nostri concerti nei palazzetti stanno andando molto bene, sono andati subito sold out Roma e Milano (al Forum oltre alle due date di dicembre torneremo il 22 marzo)”.

“Finalmente è arrivato il nostro disco “Teatro d’ira - Vol. I”, è un po’ il racconto di quello che abbiamo fatto in questi due anni, dove c’è stata una maturazione interna, abbiamo colto moltissimo dall’esperienza che abbiamo fatto, dai tour e dall’esperienza a Londra, c’è tanto di nostro, siamo stati sinceri fino alla fine, si torna un pò alle origini con quel sound molto anni ‘70”.


LA CONDUZIONE E IL MEET & GREET

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con i Måneskin e modererà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i Måneskin raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.



Argomenti

maneskin
musica live
rtl 102.5
suite 102.5 prime time live

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1