I giudici di X Factor con Giorgia a RTL 102.5: “Sarà un’edizione stupenda, con concorrenti di alto livello. Noi siamo carichissimi”

I giudici di X Factor con Giorgia a RTL 102.5: “Sarà un’edizione stupenda, con concorrenti di alto livello. Noi siamo carichissimi”

I giudici di X Factor con Giorgia a RTL 102.5: “Sarà un’edizione stupenda, con concorrenti di alto livello. Noi siamo carichissimi”


Nel corso di The Flight, i quattro giudici di X Factor, insieme alla conduttrice Giorgia, hanno presentato la nuova edizione di X Factor, al via da stasera su Sky Uno

Al via la diciottesima edizione di X Factor

La nuova giuria di X Factor, composta da Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi, e Giorgia, nuova conduttrice, sono stati ospiti di RTL 102.5 in compagnia di Matteo Campese e La Zac per presentare la diciottesima edizione del programma. Ai microfoni di RTL 102.5, i giudici hanno raccontato: «Siamo carichissimi per stasera. Emozionati ma anche in ansia perché non abbiamo ancora visto la puntata. Ci saranno canzoni attualizzate, diverse band e possiamo dire che in generale il livello di quest’anno è alto. Non ci siamo neanche contesi troppo i concorrenti e ognuno di noi ha scelto ed è rimasto colpito anche da artisti lontani dal nostro genere, scegliendo anche chi potevamo aiutare maggiormente. Qualcuno di noi si conosceva già, ma l’esperienza del tour bus ci ha uniti molto: abbiamo riso, suonato e cantato e non ci aspettavamo di divertirci così tanto insieme». «Sarà un’edizione stupenda, in cui vedremo all’opera i nostri giudici, bravi, competenti ed eleganti» ha aggiunto Giorgia. Inoltre Paola Iezzi ha espresso delle belle parole nei confronti del collega Manuel Agnelli: «Abbiamo subito chiesto consigli a Manuel e posso dire che è estremamente onesto e generoso, ama la musica come tutti noi e forse anche di più, conosce bene il programma, le dinamiche ed è sinceramente appassionato della materia, nonostante la difficoltà dei tempi che corrono».

Dire di no ai concorrenti: il punto di vista dei giudici

Durante The Flight, i quattro giudici hanno espresso la loro opinione in merito ai giudizi dati ai ragazzi durante le audition, ovvero la prima fase del programma e che consiste nella selezione dei componenti che andranno a comporre la squadra di ciascun giudice. Manuel Agnelli ha dichiarato: «Io in realtà ci rimango male a dire di no e mi dispiace, però dopo tanto tempo qualche no fa del bene, non solo del male». Paola concorda con il collega: «Non è facile dire dei no, all’inizio è stato un po’ difficile ma poi è andata meglio». Per Jake invece è stato il contrario: «È stato molto più facile dire di no subito piuttosto che alla fine, perché non conosci chi hai davanti, hai ancora un sacco di gente da vedere e dici di no proprio a quelli che è evidente che non si trovano nel posto giusto. Quando poi entri nel ruolo e inizi ad approfondire la conoscenza con i ragazzi e devi sceglierne uno, è un po’ un problema emotivamente». Anche Achille Lauro si trova d’accordo con Jake La Furia e la conduttrice Giorgia ha aggiunto: «Sono ragazzi che arrivano pieni di voglia, di sogni e di dimostrare qualcosa e non è facile dirgli di no. I giudici sono stati veramente molto rispettosi e secondo me sono molto competenti».

La finale a Napoli

X Factor dà il via alla nuova edizione stasera, su Sky Uno, con le audition, a cui seguiranno i Bootcamp, gli Home Visit e altre 7 puntate live prima di arrivare alla finale il 5 dicembre. Quest’anno la finale si terrà, per la prima volta nella storia del programma, all’aperto, a Napoli. In merito alla finale, i giudici hanno raccontato: «Sarà stupendo e con il calore della città e del pubblico napoletano sarà fuoco puro, sarà tutto da scoprire». «Ancora non abbiamo parlato della possibilità di esibirci e non sappiamo nulla della finale. Se non dovessero chiedercelo, ci imporremo e prenderemo il palco» scherza Achille Lauro.



Argomenti

achille lauro
giorgia
jake la furia
manuel agnelli
paola iezzi
x factor
x factor italia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

  • Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

    Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno

  • 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5

    82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5