Il libro è stato battuto al prezzo di 162.500 dollari, stessa cifra per una prima edizione di Charles Darwin
Una rara prima edizione in lingua inglese di "Harry Potter e la pietra filosofale" è stata venduta all’asta al prezzo record di 162.500 dollari. Il libro, con una dedica autografa di J.K. Rowling, è il primo volume della saga dedicata al maghetto, uscito nel 1997. È stato battuto la scorsa notte all'asta da Christie's a New York per una cifra tre volte superiore alla stima iniziale. Si tratta del nuovo primato mondiale per un testo della scrittrice scozzese. Nella stessa vendita newyorchese dedicata ai libri di antiquariato, una prima edizione de "L'origine delle specie" di Charles Darwin è stata aggiudicata per la stessa cifra (162.500 dollari) della copia di Harry Potter. Inoltre una prima edizione inglese di "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll ha realizzato 81.250 dollari contro una stima di 20mila.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta