Il leader dei Coldplay ha invitato l’ex moglie alla festa di compleanno a Malibù
“Buon compleanno, noi ti amiamo così tanto”, così in un post Instagram Gwyneth Paltrow ha fatto gli auguri all’ex marito Chris Martin. La scritta correda un selfie scattato dai due proprio alla festa di compleanno di Martin nella sua villa di Malibù. Rimasti sposati dal 2003 al 2014, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno due figli. Dopo aver chiuso la loro lunga storia d’amore, i due sono però rimasti in ottimi rapporti. Oggi la Paltrow è sposata con il produttore Brad Falchuk, conosciuto nel 2010 sul set della serie TV “Glee”. Ottimi anche i rapporti tra gli ex coniugi e la famiglia allargata. Lo scorso Natale infatti la famiglia si è riunita e ha passato le feste insieme non soltanto ai figli ma anche agli attuali compagni, Falchuk e Dakota Johnson, compagna di Chris Martin.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi