L'operazione commerciale dell'attrice fa discutere, il prodotto costa 75 dollari
Gwyneth Paltrow sorprende ancora. Dopo gli integratori capaci di combattere i sintomi della menopausa e le uova vaginali anti-depressive, l'attrice americana ha lanciato sull’e-commerce di Goop, il suo magazine diventato famoso per affrontare spesso temi delicati, una candela alla fragranza della sua vagina. Il prodotto, descritto come "meraviglioso, divertente, sexy e inaspettato", è in vendita per 75 dollari. La trovata commerciale della Paltrow, che ha suscitato ironie e critiche sui social, arriva pochi giorni prima dell'uscita su Netflix, prevista per il 24 gennaio, del suo docureality Goop Lab. Solo una coincidenza?
Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé
Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo
Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”
Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa
Jannik Sinner, nuovo amore a Monte-Carlo: al suo fianco la modella russa Lara Leito
Sacerdote agli arresti domiciliari per omicidio stradale, avrebbe travolto una ragazza mentre era al telefono
Ricercatore italiano ucciso in Colombia, vittima di una rapina dopo essere stato adescato su un sito di incontri
Spagna, Portogallo e un pezzo di Francia senza corrente, al momento si esclude un attentato, ripristino in corso
Rocco Hunt a RTL 102.5: “È un album autobiografico, avevo bisogno di tornare alle mie radici e alla mia lingua. Non vedo l’ora di esibirmi live e di portare il meglio di me”
"Star del web": chi sono i tre preti (bellissimi) in piazza San Pietro? Ecco cosa si dice in Rete....